Seleziona una pagina

Chi siamo

Ottica bardelli

L’ottica bardelli nasce del 1947 con Alfredo Bardelli in piazza San Jacopo e in questo momento vanta il titolo di negozio (di ottica) più vecchio della città di Arezzo, tanto da ricevere nel 2017 dalla AIO (Associazione Italiana Ottici) il riconoscimento di negozio storico. L’attività viene portata avanti dalla figlia Mara che nell’ottobre 2016 riceve il titolo di Maestro Ottico.

Oltre a vantare la presenza di un personale qualificato e ad essere specializzata in misurazione della vista, contattologia, lenti progressive e montaggio degli occhiali, (valore aggiunto in questo bellissimo lavoro) l’ottica Bardelli propone un’ampia gamma di collezioni (da sole e da vista) che spazia da prodotti più tecnici a prodotti alla moda andando sempre incontro alle esigenze di tutti e cercando di mantenere il concetto dell’ottica di tipo tradizionale dove la qualità e la fiducia sono alla base del rapporto con il cliente. Ne è un esempio il fatto che serviamo famiglie da generazioni e questo per noi è un grande stimolo.

Dall’ottobre del 1951 ci spostiamo in Corso Italia 247.

COLLEZIONI OCCHIALI DA SOLE 2020

La qualità delle migliori marche

Grazie all’alta qualità dei prodotti che proponiamo e alla cortesia e competenza che da sempre ci contraddistinguono siamo certi di essere all’altezza delle vostre aspettative. All’interno del nostro punto vendita in Corso Italia 247 ad Arezzo troverete anche occhiali da sole con lenti ottiche, occhiali per bambini, occhiali sportivi.